Sterilizzatore UV | Quale scegliere?

Sanificare

Gennaio 2021.

Siamo ancora nel pieno di una pandemia che ha messo in ginocchio tutto il mondo. Durante gli scorsi 12 mesi abbiamo assistito alla ricerca continua di soluzioni al problema Covid-19.

E' risultata fondamentale la prevenzione nell'attesa della soluzione; da questo, l'utilizzo di dispositivi di sicurezza quali mascherine e visiere, nonchè l'obbligo del distanziamento sociale e la limitazione degli spostamenti di persone nel territorio.

Oggi però sorge un altro dubbio.

Ci siamo abituati a sanificare le nostre mani all'ingresso o all'uscita di un qualsiasi ambiente "pericoloso", ma chi o cosa si preoccupa dei nostri oggetti? Quelli che portiamo a spasso ogni giorno, che non vengono sanificati come le nostre mani ogni volta che veniamo a contatto con possibili fonti di infezione?

Il nostro team di ingegneri ha fatto un grande sforzo nella ricerca di un dispositivo che consentisse la sanificazione e la sterilizzazione di oggetti ed utensili e ha notato che il mercato offre una vasta gamma di strumenti utili allo scopo; da qui un'ulteriore domanda:

"Quale sanificatore/sterilizzatore UV-C scegliere? secondo quali criteri va scelto lo strumento più adatto alle nostre esigenze?"

Dimensioni

Sicuramente le dimensioni, anche in questo caso, contano!

Un sanificatore UV deve essere abbastanza capiente da racchiudere e sanificare quanti più oggetti al suo interno, simultaneamente.

Quasi tutte le soluzioni proposte nel web, presentano prodotti di piccole dimensioni che a malapena possono sanificare uno smartphone. Questo non riflette le reali esigenze del quotidiano di ognuno di noi.

Tempo tecnico di operazione

Quanto tempo impiega in media un sanificatore/sterilizzatore a raggi UV?

In genere il tempo tecnico di uno strumento di questo tipo, si aggira in un range temporale che va dai 5 ai 10 minuti.

E' certo che meno tempo impiega il nostro strumento a sanificare i nostri oggetti e più facile ed automatico sarà il suo utilizzo quotidiano.

Design dello strumento

Altro fattore fondamentale in questi tempi, è sicuramente l'aspetto degli strumenti di cui disponiamo all'interno delle nostre abitazioni, aziende ed in generale, luoghi di ritrovo.

Dando un'occhiata nel web, abbiamo notato sanificatori UV con la forma di misuratori di pressione o luci UV per nail art. 

Essendo uno strumento dall'utilizzo quotidiano e ripetitivo, ha bisogno di presentarsi bene ed avere un design accattivante e personalizzabile per adattarsi ad ogni ambiente.

Quale sanificatore UV risponde a tutte queste domande?

Abbiamo selezionato per voi uno strumento molto efficace, certificato e funzionale che risponde perfettamente a tutte le domande che ci siamo posti.

Una perfetta idea regalo per i genitori o i nonni anziani a cui vuoi assicurare maggiore protezione e prevenzione, non soltanto dal Covi-19 ma anche tutti gli agenti patogeni e batterici che si annidano quotidianamente nei nostri oggetti.

Perfetto per ambienti di lavoro o all'ingresso della propria abitazione.

Lo sterilizzatore/sanificatore UV-C HELO4 sterilizza perfettamente qualsiasi oggetto posto al suo interno in soli 3 minuti; è abbastanza grande da contenere vari oggetti.Il suo doppio design lo rende portatile e fisso allo stesso tempo, a seconda delle necessità; infatti troverete due set-up, uno portatile e perfettamente tascabile per sanificare smartphone e chiavi anche quando siete fuori, ed uno fisso, più capiente.

Esiste in 3 diverse varianti di colore e ciò lo rende molto adattabile a diversi tipi di arredamento.

Questo strumento si trova sul nostro store, fino ad esaurimento scorte, al modico prezzo di lancio di 47,60 euro.